Introductory text
Il veicolo può accogliere 3 persone con i bagagli nella parte anteriore, mentre la parte posteriore può trasformarsi per ospitare altri due passeggeri.
Il conducente può far conoscere ai passanti la propria destinazione e la propria disponibilità ad accogliere passeggeri tramite le informazioni visualizzate sul pannello laterale destro all'interno del veicolo. I pedoni, a loro volta, possono attirare l'attenzione dei conducenti dell'Osmose in sosta o utilizzando un telefono WAP che comunica con l'Osmose più vicina e diretta verso la destinazione desiderata. Il veicolo può localizzare la chiamata e il conducente può inviare un messaggio di conferma comunicando il proprio numero identificativo.
Osmose dispone di un sistema retrovisore con telecamera posteriore che trasmette le informazioni sullo schermo al centro del volante. Lo schermo offre anche informazioni
sul traffico. Osmose è dotata di un sistema di trazione ibrido che garantisce una buona autonomia e il rispetto dell'ambiente grazie all'utilizzo totalmente elettrico (modalità zero emissioni), che consente anche il transito nelle zone a traffico limitato dei centri urbani. Osmose contribuisce al miglioramento della qualità dell'aria: un filtro a energia solare rigenera infatti l'aria aspirata prima di riemetterla all'esterno. Osmose è un vero e proprio polmone mobile.